Zachary Estes nuovo associate editor di Cognitive Science
Da luglio Zachary Estes, Dipartimento di Marketing, è un nuovo associate editor di Cognitive Science. Dopo aver ricoperto per alcuni anni il ruolo di consulting editor, Estes è stato nominato associate editor da parte del lead editor della pubblicazione e rivestirà il suo nuovo incarico a tempo indeterminato.
Cognitive Science è la pubblicazione ufficiale della Cognitive Science Society che promuove l'interazione nella ricerca oltre i confini tradizionali delle discipline, avvicinando ricercatori da tanti campi interessati a studiare la natura della mente umana. La pubblicazione è dunque di natura multidisciplinare, puntando a integrare le scienze comportamentali di base (come linguistica, neuroscienza, filosofia e psicologia) con le scienze più applicate (come business studies e la formazione).
"La rivista ora punta ad allargare ulteriormente il suo ambito, incoraggiando più contributi dai campi del marketing e del management, e io lavorerò su questo aspetto durante il mio incarico," spiega Estes.