09 Ott 2024 Il potere dei nano-influencer Maximilian Beichert ha studiato l'efficacia dell'influencer marketing analizzando i dati di oltre 1,8 milioni di acquisti e tre studi completi sul campo
19 Lug 2024 Innovazione nei supermercati: la rivoluzione del digital signage Comunicare le promozioni sui display digitali, oltre ai sistemi tradizionali, può influenzare la spesa dei clienti nei prodotti scontati
22 Dic 2023 Bocconi Knowledge: i piu' letti del 2023 Un elenco delle 10 storie di ricerca piu' popolari del 2023 che spaziano dagli ultimi hot topic, come l'Intelligenza Artificiale, a storie senza tempo
23 Nov 2023 La Bocconi festeggia con gli Alumni i successi della propria ricerca Con la Research Celebration di mercoledi' 29 l'Universita' vuole diffondere la consapevolezza dei risultati che le consentono di definirsi una research university, celebrando le persone che li hanno raggiunti
14 Nov 2023 Un PhD per avere successo nella ricerca L'evento di presentazione della Scuola di Dottorato introdotto dal Rettore e dal Dean
13 Dic 2023 Una sola recensione negativa puo' affondare anche un buon prodotto Tutti abbiamo sempre pensato che i commenti negativi possano avere un effetto deleterio. Uno studio di Marton Varga e Paulo Albuquerque ha scoperto che e' proprio cosi'