Domanda di "Borsa di Studio ISU Bocconi"

Per presentare la domanda di "Borsa di Studio ISU Bocconi a.a. 2021-2022" lo studente dovrà completare la procedura online di seguito indicata.


Domanda di "Borsa di Studio ISU Bocconi a.a. 2021-2022"


I link alle domande online saranno di seguito pubblicati
dal 4 giugno 2021 al 2 luglio 2021

> Studenti iscritti
nell'a.a. 2021-2022 al primo anno di un corso di laurea, laurea magistrale a
ciclo unico o laurea magistrale 

> Studenti iscritti
nell'a.a. 2021-2022 a un corso di Dottorato di Ricerca (qualsiasi anno di
corso)

>>>   LINK

> Studenti che si
iscrivono nell'a.a. 2021-2022 a un anno successivo al primo di un corso di
laurea, laurea magistrale a ciclo unico o laurea magistrale

>>>   LINK

Presentazione della domanda
1. Accedere alla domanda online utilizzando il link che sarà disponibile durante il periodo di presentazione della domanda.

Si specifica che gli studenti potranno accedere alla domanda

solo dopo aver completato la procedura di immatricolazione.


2. Inserire le informazioni richieste nella procedura online.

All'interno della procedura saranno richieste informazioni relative ai requisiti, allo status, al nucleo familiare dello studente, all'Attestazione ISEE, ad attività imprenditoriali e cariche societarie, ecc.


3. Caricare nell'application tutta la documentazione necessaria e relativa ai requisiti e allo status dichiarati.

Attenzione: la
firma apposta sui documenti deve essere autografa e corrispondente alla firma
apposta sul documento d'identità presentato.

Nessun beneficio potrà essere assegnato agli studenti che presentino documentazione incompleta,
che comunichino dati non corrispondenti alle risultanze evidenziate dalla
documentazione o non corrispondenti a quanto emergerà dalle verifiche
dell’Università. 

4. Concludere la procedura cliccando sui pulsanti “Conferma dati” e “Inoltra domanda” entro il termine di scadenza.

Non potranno essere valutate ai fini
dell'assegnazione del beneficio le domande presentate oltre i termini e/o
secondo modalità diverse da quelle previste.

Per ulteriori informazioni relative alla procedura, clicca su "Informazioni tecniche". 

5. Caricare i
documenti
necessari a comprovare lo status di studente "fuori sede"
entro le relative scadenze.
Per tutte le informazioni, visita la pagina dedicata.
Dopo la presentazione della domanda

6. Vericare periodicamente l'area "Notifiche" del
portale "MyApplication"
 durante il periodo di valutazione della
domanda.

Tutte le comunicazioni relative alla domanda, saranno
inviate dall'Ufficio Fees, Funding and Housing tramite il portale.

L’ufficio si impegna a dare riscontro della completezza
formale delle domande presentate entro e non oltre il 30 settembre 2021.

In caso di segnalazioni relative a integrazioni, modifiche o sostituzioni di
documenti lo studente avrà tempo di procedere a integrazioni, modifiche o
sostituzioni dei soli documenti indicati, ed esclusivamente di quelli, entro la
data che verrà comunicata.