A Stefano Caselli il The CEMS MIM Outstanding Contribution Award
Stefano Caselli, dean della SDA Bocconi School of Management e professore ordinario presso il Dipartimento di finanza dell'Università Bocconi, ha ricevuto il "The CEMS MIM Outstanding Contribution Award" lo scorso 9 dicembre in occasione del 35° Annual Event del CEMS che si è svolto a Londra. Il riconoscimento, assegnato per la terza volta (2019 e 2021 le precedenti), è stato attribuito a Caselli su decisione delle 34 università membri e delle 76 corporate partners.
"E' stato un grande onore ricevere questo riconoscimento nell'ambito dell'Annual Event del CEMS", afferma Stefano Caselli, che è stato anche dean for International Affairs della Bocconi dal 2012 al 2022, "non solo per i tanti anni dedicati allo sviluppo di questo network assolutamente unico ma soprattutto perché oggi più che mai la cooperazione internazionale fra i migliori atenei del mondo è un valore che deve essere protetto e sviluppato a favore dei nostri studenti".
Il premio, si legge nella motivazione, "è stato istituito per dare un riconoscimento a individui, squadre, scuole e partner aziendali e sociali che hanno dato un contributo significativo e duraturo al successo del CEMS MIM".
Il CEMS è un programma globale (34 prestigiose università partner, oltre 70 partner aziendali e 8 partner sociali) di cui la Bocconi è uno dei quattro membri fondatori e l'unica università italiana partner.