Servizi migliori con lo Sportello Unico
Un primo importante passo per un'offerta sempre migliore di servizi agli studenti. Si tratta dello Sportello Unico, inaugurato mercoledì 11 maggio nell'edificio di piazza Sraffa 13 dell'Università Bocconi, un nuovo punto di accoglienza in cui sarà possibile ricevere informazioni, accedere facilmente ai front-office di tutti gli uffici, risolvere dubbi e disbrigare pratiche amministrative.
Al nuovo Sportello, che prevede anche un welcome desk aperto tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 8 alle 18, gli studenti potranno rivolgersi, in particolare, per i seguenti servizi: Desk Divisione didattica; Selezioni e ammissioni; Agevolazioni economiche, Housing center, ISU Bocconi; Tasse e contributi accademici; Campus Life, Cesdia; International Student Desk; Study Abroad; Global Alliances – Cems, DD, Themis; Stage; Info Career & Placement Library.
"Inoltre, lo Sportello Unico", spiega Stefania Bianchi, responsabile della Divisione studenti, "con un apposito sistema di regolazione dei flussi permetterà anche di snellire le code, intense in alcuni periodi dell'anno, e di accedere successivamente nel più breve tempo possibile ai front office dei vari servizi".