Contatti

A Napoli la Bocconi orienta al biennio

, di Susanna Della Vedova
Il 10 maggio dalle ore 12, per conoscere le opportunità di studio in Bocconi

Una pausa pranzo orientativa, quella che l'università Bocconi organizza martedì 10 maggio ore 12 presso l'hotel Majestic (largo Vasto a Chiaia 68), per gli studenti iscritti all'ultimo anno di una laurea triennale e in procinto di scegliere a quale biennio di laurea magistrale iscriversi.
Aver frequentato il triennio a Napoli, o in qualsiasi altra università, e continuare i propri studi in Bocconi a Milano è possibile e l'ateneo offre 10 corsi di laurea magistrale, di cui 7 in inglese, tra cui scegliere, con un comune denominatore: l'economia.
Gli studenti che parteciperanno avranno anche la possibilità di conoscere tutte le opportunità offerte, dalle relazioni internazionali, alle attività extracurriculari, dalle borse di studio e agevolazioni economiche agli stage. Studenti tutor e personale del servizio orientamento saranno presenti per rispondere alle domande e sciogliere ogni dubbio.
La partecipazione è libera, ci si può iscrivere compilando il form sul sito dell'ateneo.In Bocconi sono 775 gli studenti iscritti provenienti dalla Campania e 316 quelli da Napoli e provincia.
I corsi di laurea magistrale:

leggi il programma