Contatti

La Bocconi solo per gli ingegneri

, di Susanna Della Vedova
Un pomeriggio di orientamento riservato ai laureati triennale in ingegneria che vogliono proseguire gli studi in Bocconi. Mercoledì 5 marzo alle ore 14

Sono tre i corsi di laurea specialistica che mercoledì 5 marzo (in aula 32 in via Sarfatti 25) saranno presentati ai neo laureati triennali in ingegneria che desiderano completare i propri studi in Bocconi. Economia e Management delle Istituzioni e dei mercati finanziari/Finance ; Economics and Management of Innovation and Technology e Management costruiscono, insieme ai precedenti corsi triennali in ingegneria, il percorso misto che permette allo studente di godere di una formazione tecnica, quella propria di chi ha frequentato ingegneria, ed economica manageriale di chi frequenta un corso in Bocconi.

Questi tre corsi di laurea specialistica, in totale l'ateneo di via Sarfatti ne offre 10 di cui 8 in inglese, sono quelli che per struttura e piano di studi rappresentano la migliore opportunità per gli ingegneri di completare la loro formazione aprendosi a discipline economico manageriali. Ad illustrare i percorsi saranno i direttori dei corsi di laurea coadiuvati da studenti tutor.

A partire dalle ore 14, i partecipanti potranno, inoltre, raccogliere materiale informativo sul test di selezione, informarsi sul Gmat e le procedure di iscrizione.

La partecipazione è libera.

Qui il programma dell'iniziativa