Contatti

La Bocconi si trasferisce a Napoli

, di Susanna Della Vedova
Appuntamento il 14 aprile per presentare i corsi di laurea specialistica e il mondo Bocconi. Attualmente sono 316 gli iscritti da Napoli, 775 quelli dalla Campania

Un pomeriggio, quello di giovedì 14 aprile, interamente dedicato alla presentazione dell'Università Bocconi e dei suoi corsi di laurea biennale.

Ad essere invitati saranno tutti gli studenti napoletani e della provincia che attualmente stanno frequentando l'ultimo anno di laurea triennale in un'università partenopea e che intendono trasferirsi a Milano per concludere i propri studi alla Bocconi.

Durante il pomeriggio verranno presentati i 10 corsi di laurea specialistica, di cui 6 impartiti in inglese, le procedure di ammissione, le opportunità di studio e tutte le attività extra curriculari che la Bocconi propone ai propri studenti. Studenti tutor saranno presenti per rispondere a tutte le domande legate al mondo Bocconi, personale dell'ateneo per sciogliere gli ultimi dubbi.

Attualmente in Bocconi sono iscritti 775 studenti provenienti dalla Campania, di cui 316 da Napoli e provincia. Sono in 287 quelli iscritti ad un corso di laurea specialistica.L'appuntamento è alle ore 12 presso l'Hotel Majestic, largo Vasto di Chiaia 68 a Napoli. Per partecipare si può compilare il form online.

Qualsiasi informazione sulle attività di orientamento può essere reperita in qualsiasi momento dell'anno contattando il servizio orientamento universitario al numero 02-5836.5829