Contatti

Il Bocconi graduate tour in 10 tappe

, di Susanna Della Vedova
Si parte mercoledì 5 febbraio da Venezia e si percorre tutta con l'obiettivo di informare e orientare alle lauree magistrali

Venezia sarà la prima città toccata dal Bocconi graduate tour, l'iniziativa di orientamento alle lauree magistrali è organizzata dal servizio orientamento universitario Bocconi e rivolto ai laureandi triennali iscritti in altra università.

Le tappe quest'anno saranno 10 (Venezia, Padova, Palermo, Bologna, Parma, Roma, Firenze, Bari, Catania, Napoli), e il programma, gli incontri iniziano alle ore 12, prevede l'illustrazione dei contenuti dei dieci corsi di laurea magistrale, di cui otto in lingua inglese, la presentazione delle procedure di ammissione le opportunità di studio e lavoro anche all'estero e le tante le attività extracurriculari proposte da Bocconi.

Le iscrizioni al test di selezione sono già aperte online sul sito Bocconi. Il test d'ingresso si terrà il 4 aprile e il 4 giugno 2014.

Leggi il programma completo