Borse di studio per 340.000 euro dall'Inps per i master SDA Bocconi
L'Inps – Gestione dipendenti pubblici assegnerà 34 borse di studio da 10.000 euro l'una per partecipare all'edizione 2013-2014 di cinque master specialistici full time SDA Bocconi: Masp (Master in management per lo spettacolo, 5 borse), Mihmep (Master of international health care management, economics and policy, 5 borse), Mims (Master in management per la sanità, 10 borse), Mpm (Master of public management, 4 borse), Np&Coop (Master in management delle imprese sociali, non profit e cooperative, 10 borse).
Le borse, che rientrano nel progetto Homo sapiens sapiens dell'Inps, sono riservate ai figli e orfani di dipendenti pubblici e di pensionati utenti della Gestione dipendenti pubblici dell'Inps, di età inferiore ai 40 anni e inoccupati o disoccupati alla data di presentazione della domanda. Le graduatorie terranno conto del punteggio del test di selezione svolto da SDA Bocconi e dell'attestazione Isee del nucleo familiare in cui compare il partecipante, secondo le regole dettate dal bando.
La scadenza entro cui presentare le domande per il Masp è il 16 ottobre; per il Mims il 22 ottobre; per Np&Coop il 30 novembre. Per Mpm e Mihmep si accettano borsisti anche a master iniziato.
Per ulteriori informazioni: www.sdabocconi.it/it/sito/inps-gestione-dipendenti-pubblici.