Società Umanitaria

La Società Umanitaria è una delle istituzioni storiche di Milano. Ente morale, è nata nel 1893 grazie al lascito testamentario di Prospero Moisè Loria, mecenate mantovano. Da allora, l’Umanitaria si è fatta conoscere con oltre cento anni di battaglie sociali, coniugando assistenza e lavoro, impegno sociale ed istruzione, progresso e formazione, emancipazione e cultura. Oggi come allora, la Società Umanitaria prosegue la sua opera con una intensa attività sociale e culturale.
La proposta musicale della Società Umanitaria coniuga la tradizione con la sperimentazione, nell'ottica di un'offerta ampia e variegata. La musica, interpretata da giovani musicisti entusiasti, permetterà ai partecipanti di applaudire coloro che tra qualche anno si esibiranno nei più grandi teatri del mondo.
 

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito e scoprire la proposta musicale 2024- 2025 al seguente link: https://www.umanitaria.it/musica/concerti)

 

PREZZI SPECIALI PER IL MONDO BOCCONI 

STUDENTI, DOCENTI E DIPENDENTI
€ 5  biglietto
 

Modalità di acquisto biglietto:
Acquisto il giorno stesso dell'evento presso la biglietteria della Società Umanitaria esibendo il tesserino universitario o altro documento che attesti l'appartenenza alla Bocconi.



Società Umanitaria
tel. 02.5796831
 

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito e scoprire le attività proposte al seguente link: https://www.umanitaria.it/milano

www.umanitaria.it