Modalità e tempistiche di presentazione della domanda di revisione

A.A. 2024-25

La domanda di revisione della contribuzione universitaria per l' a.a. 2024-2025 deve essere presentata a partire dal 27 giugno e completata entro e non oltre il giorno 12 luglio 2024.

Per presentare la domanda di revisione della contribuzione universitaria lo studente dovrà necessariamente completare la procedura online di seguito indicata:

Domanda di revisione della contribuzione universitaria a.a. 2024-25

Link alla domanda online

1. Accedere alla domanda online utilizzando il link attivo durante il periodo di presentazione della domanda.
2. Inserire le informazioni richieste nella procedura online.
All'interno della procedura saranno richieste informazioni relative al nucleo familiare convenzionale Bocconi, all'Attestazione ISEE, ai redditi 2022, ad attività imprenditoriali e cariche societarie, al patrimonio mobiliare e immobiliare 2022, ecc.
3. Caricare nell'application tutta la documentazione richiesta.

Si rammenta che ai fini della domanda di revisione della contribuzione universitaria, lo studente dovrà presentare la documentazione richiesta.
4. Concludere la procedura cliccando sui pulsanti “Conferma dati” e “Inoltra domanda” entro il termine di scadenza.

Non sono previste altre modalità di presentazione della domanda di revisione della contribuzione universitaria ed eventuale documentazione pervenuta oltre i termini previsti o con modalità diverse da quelle descritte non verrà tenuta in considerazione.

Per ulteriori informazioni relative alla procedura, clicca su "informazioni tecniche"
Dopo la presentazione della domanda
5. Vericare periodicamente l'area "Notifiche" del portale "MyApplication" durante il periodo di valutazione della domanda. Tutte le comunicazioni relative alla domanda, saranno inviate dall'Ufficio Fees, Funding and Housing tramite il portale.