Teatro Elfo Puccini
Un Teatro di respiro europeo, una casa per l'arte contemporanea, una moderna e confortevole multisala dedicata al teatro, alla danza, alla musica, nel cuore di Milano, in Corso Buenos Aires 33. L'Elfo Puccini è un luogo storico della città, un teatro molto amato dal pubblico, tornato a vivere, dopo quasi tre decenni di chiusura, in uno spazio di notevoli dimensioni, all'avanguardia per tecnologia e servizi. Le tre sale sono dedicate agli autori che più di altri hanno ispirato la compagnia dell'Elfo: Shakespeare (500 posti), Fassbinder (200 posti), Bausch (100 posti). La direzione artistica è affidata Elio De Capitani e Ferdinando Bruni.
E' disponibile la brochure della stagione 2024/2025 e il link al sito.
PREZZI SPECIALI PER IL MONDO BOCCONI
STUDENTI, DOCENTI E DIPENDENTI:
- 12,50€ valida sugli spettacoli comunicati tramite newsletter mensile
- 22€ euro, valida per studenti e docenti, presentando il tesserino universitario al botteghino
Modalità di acquisto biglietti:
- acquisto diretto presso la biglietteria esibendo il tesserino universitario o altro documento che attesti l'appartenenza alla Bocconi;
- acquisto online al seguente link dedicato (https://universita.elfo.org/content) oppure, in caso di problemi, contattando telefonicamente la biglietteria allo 02.00.66.06.06 ed effettuando il pagamento tramite carta di credito.
Teatro Elfo Puccini
Corso Buenos Aires 33
tel. 02 0066 0606
promozione@elfo.org