Contatti
Didattica

Teaching Awards, 34 i premiati per l'anno accademico 2021/2022

, di Davide Ripamonti
Consegnati dal rettore Billari e dai direttori delle cinque scuole gli annuali riconoscimenti per l'eccellenza della didattica

Trentaquattro i premiati con i Teaching Awards per l'anno accademico 2021/2022, l'annuale riconoscimento che va ai docenti che si sono distinti per la soddisfazione degli studenti e per l'innovatività dei loro corsi. Il premio è stato consegnato ai vincitori in una cerimonia nell'aula magna di via Roentgen alla presenza del rettore Francesco Billari, di Paolo Pinotti (prorettore per la Faculty), Carlo Salvato (prorettore della Graduate School), Chiara Fumagalli (prorettrice della Undergraduate School), Pietro Sirena (prorettore della School of Law), Stefano Caselli (direttore della SDA Bocconi School of Management), Andrea Fosfuri (prorettore della PhD School). "Anche quest'anno premiamo l'impegno di tanti docenti che si sono distinti per l'eccellenza nella loro attività di insegnamento, che rappresenta una missione fondamentale dell'Università Bocconi e il contributo principale al futuro dei nostri studenti", ha dichiarato Paolo Pinotti.

Per l'Undergraduate School sono stati premiati: Pieralberto Guarnerio, Piervittorio Mannucci, Irene Dagnino, Cristiano Toni, Chiara Solerio, Jacopo De Tullio, Dovid Fein, Elia Bombardelli, Federico Vegni, Jerome Adda, Carlo Schwarz, Pierpaolo Ferrari.

Per la Graduate School: Deborah Raccagni, Leonardo Etro, Gimede Gigante, Luca Ghezzi, Luigi Ardizzone, Giada Di Stefano, Charles Williams, Rebecca Graziani, Cristian Chizzoli, Gabriele Grea.

Per la School of Law: Roger Michael O'Keefe, Simone Lonati, Paola Alessandra Paris, Stefano Vaccari, Leonardo Borlini, Enrico Basile.

Per la PhD School: Anne Jacqueminet, Salvatore Nunnari.

Per la SDA Bocconi: Maurizio Dallocchio, Stefano Bonini, Gianluca Salviotti, Olga Annushkina.