FINANZIAMENTI, BORSE DI STUDIO ED ESONERI
Finanziamenti
Per coprire i costi del Master, i partecipanti hanno la possibilità di richiedere la concessione di prestiti bancari a tasso agevolato con banche convenzionate con la Bocconi. Gli interessati devono seguire personalmente l'intera procedura di finanziamento.
Borse di studio
Sono previste alcune borse di studio, a copertura parziale del costo del Master.
Per l'edizione 2024-2025 il Master MDT beneficerà di una borsa di studio a copertura parziale messa a disposizione da Hager&Partners e di un'altra borsa sempre a copertura parziale da parte di Deloitte.
Le persone ammesse al Master, che sono già in possesso di altre borse di studio, non potranno concorrere e/o dovranno rinunciare a quelle eventualmente offerte dal Master MDT.
Esoneri
II Master in Diritto Tributario dell'Impresa (MDT) mette a disposizione, sulla base di esclusivi criteri di merito, fino a n. 2 esoneri totali o parziali al 50% a favore di candidati al Master, a.a. 2024/2025, che si distinguano per un profilo di eccellenza. Di seguito il testo del bando e la richiesta di partecipazione.
L’assegnatario dell'esonero verrà individuato al termine delle tre sessioni di ammissione.
Pertanto chi parteciperà alla prima sessione di selezione dovrà versare la prima rata all'atto di immatricolazione che, in caso di conferimento dell’esonero, verrà interamente rimborsata.
Si vedano qui sotto il bando con i requisiti, termini e condizioni per la partecipazione e il modulo di richiesta.
L'ammissione al Master è indipendente dall'eventuale assegnazione all'esonero.