PACTA . dei Teatri - SALONEviaDini
PACTA . dei Teatri nasce nel 2008 ma vanta una lunga e fortissima storia teatrale. I fondatori sono Annig Raimondi, Maria Eugenia D'Aquino, Fulvio Michelazzi e Riccardo Magherini, i quali hanno riunito artisti, operatori, professionisti in vari campi, promuovendo una forma di "multicanalità".
Dopo il Teatro Oscar, si è trasferita nella sua nuova sede stabile: lo storico SALONE di via Dini (MM2 P.za Abbiategrasso - Chiesa Rossa), affidato da Città Metropolitana per farne il primo Teatro Metropolitano, spazio innovativo e luogo di aggregazione. PACTA, organismo permeabile a contaminazioni differenti, risponde con la propria attività, intensa, articolata in una continua ricerca, alla situazione contemporanea: nomadismo del pensiero e metamorfosi.
Letteratura, diritti, musica, matematica e scienza, poesia e filosofia, linguaggi differenti per mettere in evidenza la pluralità degli ambiti d'azione e trarne proposte di rinnovamento.
Puoi consultare la stagione 2023-2024.
PREZZI SPECIALI PER IL MONDO BOCCONI:
STUDENTI, DOCENTI E DIPENDENTI:
- 10€ per la prosa e la danza
- 6€ per la rassegna pactaSOUNDzone
MODALITA' DI ACQUISTO BIGLIETTI:
- acquisto diretto presso la biglietteria del Teatro esibendo il tesserino universitario o altro documento che attesti l’appartenenza alla Bocconi;
- prenotazione telefonica con pagamento al ritiro al n. 02/36503740;
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
02.36503740
biglietteria@pacta.org
https://pacta.org/