Egea economica si arricchisce di tre nuovi titoli

, di Susanna Della Vedova
Sono "You Tube" di Jean Burgess e Joshua Green, "Innovazione e sviluppo" di Alfonso Gambardella e "The Box" di Marc Levinson che, ad un prezzo di 9,90, si aggiungono ai già "Google Story" di Malseed Mark e Vise David A., "Capitalismo 3.0" di Barnes Peter e "Microcredito e macrosperanze" di Niccoli Alberto e Presbitero Andrea F della stessa collana

Tre nuovi titoli arricchiscono la collana "Egea economica", pensata per rendere accessibile, grazie alla ristampa e a un prezzo di 9,90 euro, importanti volumi di natura economico-finanziaria, giuridica di autori italiani e internazionali. YouTube di Jean Burgess e Joshua Green: come viene utilizzato e perché è così importante? Che lo si ami o lo si odicatalizza interessi di ogni genere, da conoscere e capire: le opportunità e insidie dell'online video. Innovazione e sviluppo di Alfonso Gambardella: l'innovazione tecnologica per uscire dalla crisi da sola non basta. Servono modelli adeguati alla domanda innovativa, infrastrutture e imprenditorialità: miti da sfatare, realtà da costruire. The Box di Marc Levinson: computer e internet hanno trasformato il flusso delle informazioni, l'avvento del container ha rivoluzionato il flusso planetario di tutte le merci. The box, la scatola che ha cambiato il mondo. Della stessa collana, già Google Story di Mark Malseed e A. David Vise; Capitalismo 3.0 di Peter Barnes; Microcredito e macrosperanze di Alberto Niccoli e Andrea F. Presbitero.