Recesso a.a. 2025-2026
Puoi recedere dall'assegnazione dell'alloggio presentando domanda di recesso dal 5 al 9 novembre 2025 ed esclusivamente se rientri in una delle due casistiche di seguito elencate:
> durante il secondo semestre dell'a.a. 2025-26 parteciperai a un'esperienza di mobilità internazionale (exchange, free mover) o a uno stage riconosciuto dall'Università Bocconi, in sede diversa da Milano;
> hai partecipato alle Open reservation - recovery session perchè eri già assegnatario di un alloggio a tariffa intera e desideravi cambiare tariffa, passando alla tariffa agevolata, ma hai ricevuto esito negativo. In questo caso, la scadenza per presentare la richiesta di recesso ti verrà comunicata nell'esito della Open reservation - recovery session.
Non sono previste altre casistiche di recesso; in tutti gli altri casi lo studente mantiene l'assegnazione dell'alloggio per l'intero periodo concordato ed è tenuto al pagamento di tutte le rate alloggi previste.
La domanda di recesso comporta la cancellazione dell’assegnazione alloggio a partire dal 24 dicembre 2025. Se rientri in questa casistica non sarai tenuto al versamento delle successive rate e otterrai il rimborso del deposito cauzionale.
DOMANDA ONLINE RECESSO
disponibile durante il periodo di application indicato