
AdaptAction@School: l'evento finale
L'8 maggio si terrà l'evento conclusivo del progetto AdaptAction@School, partecipa e scopri quali sono i progetti che verranno premiati!
Team di studenti delle scuole superiori di tutta Italia si sono calati nei panni di content creator e si sono sfidati nella realizzazione di una campagna di sensibilizzazione cercando di rispondere a un'unica grande domanda: come accendere l'interesse del proprio target di riferimento circa gli effetti del cambiamento climatico? Dall'agricoltura alle sinergie, dagli impatti alle città, scoprite come le squadre hanno affrontato queste tematiche e realizzato progetti unici.
L'evento dell'8 maggio rappresenta la conclusione di un percorso iniziato a ottobre 2024!
Scopri l'agenda della mattinata qui sotto e iscriviti!
L'agenda
10:00 | Introduzione e agenda Dott. Paolo Cancelli - Direttore, Students Outreach & Support, Università Bocconi |
10:05 | Benvenuto e saluti istituzionali Prof. Francesco Billari – Rettore, Università Bocconi |
10:15 | La sostenibilità politica della transizione verde Italo Colantone - Docente dell'Università Bocconi e Direttore del GREEN Research Centre |
10:45 | Premiazione delle squadre vincitrici a cura di Factanza Media |
11:30 | Fine dell'evento |