Primi step verso l'avvio dello stage

ATTENZIONE! STAI ACCEDENDO A QUESTE INFORMAZIONI TRAMITE UN VECCHIO LINK: I CONTENUTI DI QUESTA PAGINA POTREBBERO NON ESSERE PIU' VALIDI (ULTIMO AGGIORNAMENTO: APRILE 2024).
DA MAGGIO 2024 E' NECESSARIO FARE RIFERIMENTO AI NUOVI CONTENUTI DISPONIBILI AL SEGUENTE LINK PER GLI STUDENTI E AL SEGUENTE LINK PER LE AZIENDE.

************************

 

Non ho ancora individuato un candidato e vorrei offrire uno stage a uno studente/laureato Bocconi. E’ possibile consultare le pagine dedicate ai servizi di supporto al recruitment cliccando qui.

Ho già individuato un candidato, non ho mai ospitato in stage studenti/laureati Bocconi e non sono registrato al portale JobGate.
Per poter attivare lo stage è necessario accedere al portale JobGate cliccando qui. Una volta effettuata la registrazione, è necessaria la sottoscrizione di una convenzione singola di tirocinio.

Ho già individuato un candidato per lo stage, sono già registrato sul portale JobGate. Cosa devo fare ora?
Per poter attivare lo stage, è necessario compilare il progetto formativo che genererà una “Convenzione singola di tirocinio” tramite il portale JobGate.
  
Ho già individuato uno stagista candidato per lo stage e si tratta di uno studente /neodiplomato di un corso Master post laurea.
Per poter attivare lo stage, occorre contattare direttamente la Segreteria del Master di provenienza del candidato.
  
Non riesco ad entrare nel portale JobGate perché ho smarrito l’ID o la Password. Come posso fare?
E’ necessario contattare i referenti di settore cliccando qui.