Servizio trasporti casa-università per persone con disabilità motoria
Nella presente pagina sono riportati i requisiti che deve possedere la persona per poter beneficiare del servizio di trasporto per persone con difficoltà motorie e le informazioni su come richiedere e usufruire del servizio.
Pe richiedere qualsiasi informazione sul servizio e ricevere il modulo di richiesta scrivere a:
Membri della comunità Bocconi (studenti in corso, faculty e staff) con disabilità motoria con percentuale di invalidità pari o superiore a 74% debitamente accertata.
È necessario scrivere all’indirizzo email inclusion@unibocconi.it per richiedere un modulo in cui bisogna autocertificare:
- quanto sopra (vedi “Chi ne beneficia”)
- una reale necessità per ridotta o assente capacità a deambulare e difficoltà a usare i mezzi di trasporto pubblico o privato.
L’Università Bocconi, dopo attenta valutazione, si impegna a comunicare a chi richiede il servizio l’effettiva erogazione, indicando modalità di accesso.
L’utente prenota le corse autonomamente attraverso il sito internet del fornitore su una pagina dedicata all’Università Bocconi inserendo il codice di convenzione fornito dall’Inclusion Service all’accettazione della domanda.
Percorso per tratta:
- dal domicilio nel comune di Milano all’Università Bocconi o viceversa,
- se domiciliato fuori Milano, da una qualsiasi stazione dei mezzi pubblici di Milano all’Università o viceversa.