Servizio trasporti casa-università per persone con disabilità motoria

Membri della comunità Bocconi (studenti in corso, faculty e staff) con disabilità motoria con percentuale di invalidità pari o superiore a 74% debitamente accertata.

È necessario scrivere all’indirizzo email inclusion@unibocconi.it per richiedere un modulo in cui bisogna autocertificare:

• quanto sopra (vedi “Chi ne beneficia”)
  • una reale necessità per ridotta o assente capacità a deambulare e difficoltà a usare i mezzi di trasporto pubblico o privato.

L’Università Bocconi, dopo attenta valutazione, si impegna a comunicare a chi richiede il servizio l’effettiva erogazione, indicando modalità di accesso.

L’utente prenota le corse autonomamente attraverso il sito internet del fornitore su una pagina dedicata all’Università Bocconi inserendo il codice di convenzione fornito dall’Inclusion Service all’accettazione della domanda.

Percorso per tratta:

• dal domicilio nel comune di Milano all’Università Bocconi o viceversa,
  • se domiciliato fuori Milano, da una qualsiasi stazione dei mezzi pubblici di Milano all’Università o viceversa.