Musical: "One Normal Night with the Addams"
BLPSA torna sul palco con “One Normal Night with the Addams”, una rivisitazione fresca e ironica della famiglia più iconica della TV e del cinema. Ispirato alla serie televisiva degli anni ’60 di David Levy, basata sulle storie di Charles Addams, il musical porta in scena una nuova avventura tra umorismo dark e colpi di scena.
Mercoledì Addams ha un segreto: si è innamorata di Lucas, un ragazzo dolce e… terribilmente normale. Quando le due famiglie si incontrano per una cena a casa Addams, quella che doveva essere una serata tranquilla si trasforma in un vortice di caos, rivelazioni inaspettate e momenti esilaranti. Con una colonna sonora che mescola classici e hit moderne, lo spettacolo celebra l’amore, l’eccentricità e il valore di essere sé stessi.
Grazie alla regia di Altea Russo, Resident Director di produzioni come Sister Act e Pretty Woman al Teatro Nazionale, e alle coreografie di Ginevra Grossi, BLPSA continua il suo percorso di crescita artistica, affinando il suo livello di professionalità.
Bocconi Live Performance Students Association (BLPSA) è un'associazione studentesca, attiva dal 2014, che si dedica a performance live, portando in scena ogni anno un musical on campus. Tra esami e lezioni, gli studenti dell'associazione si occupano di ogni aspetto relativo alle loro produzioni.
Il musical è un’iniziativa finanziata dall’Università Bocconi realizzata nell’ambito delle attività Arts and Humanities di Campus Life.